Aroldo.it - Qestions and Answers

Nella tabella riportata nel seguito sono esposti i costi per le varie modalità di attivazione del servizio AROLDO

Se hai domande puoi contattarci senza alcun impegno telefonicamente o tramite il modulo di contatto ma probabilmente molte delle domande troveranno una risposta in questa sezione.

Come si attiva la demo?
Ci comunichi un set di account con cui vuoi testare il sistema e noi predisponiamo l'accesso e ti comunichiamo le credenziali per utilizzare AROLDO per 15 giorni. Al termine della demo i dati saranno cancellati e non dovrai fare altro.
Ci sono altri costi oltre quelli riportati nelle tabelle?
No. I costi riportati in questa pagina (iva esclusa) sono esattamente quelli che consentono di utilizzare AROLDO con le funzioni associate a ciascuna modalità di utilizzo.
Che differenza c'è tra sistema singolo e sistema multiplo?
Tecnicamente non ci sono differenze perchè i criteri di sicurezza sono gli stessi. Il sistema singolo è indicato per un unico gruppo di utenti (p.es. un condominio) mentre il sistema multiplo è adatto alla gestione di più gruppi di utenti che restano separati l'uno dall'altro.
Possono essere aggiunti o rimossi gli utenti anche dopo la creazione del servizio?
Si, il numero di utenti è praticamente illimitato e possiamo modificarlo in qualsiasi momento. Eventuali utenze con variabilità elevata possono essere anche seguite con il nostro supporto, attivando un servizio di assistenza con un conveniente canone annuo.
Mi interessa il sistema AROLDO ma non ho un dominio
Con noi puoi registrare il tuo dominio (se disponibile). Il prezzo del dominio ".it" e del web hosting non è compreso nel prezzo di attivazione ma abbiamo delle convenienti soluzioni adatte a tutte le esigenze. Al momento della registrazione potremo verificare con te la disponibilità del nome o suggerirti l'alternativa migliore secondo la nostra esperienza. Il dominio sarà intestato a te e ne sarai proprietario fino alla scadenza dell'anno. La configurazione del nostro servizio di hosting è ottimizzata per le caratteristiche di sicurezza e velocità richieste da AROLDO.
Posso usare AROLDO anche se ho già un mio dominio?
Se il dominio è di tua proprietà puoi trasferirlo presso di noi. Resterà di tua proprietà ma potrai contare sul funzionamento ottimale dei servizi di AROLDO. In alternativa potremo installare AROLDO presso il tuo fornitore, previa verifica della compatibilità tecnica.

Tutte le condizioni di fornitura e di abbonamento (per il caso di assistenza tecnica) sono dichiarate in maniera esaustiva al momento della sottoscrizione e valide per tutto l'anno sottoscritto. Il rinnovo per l'anno successivo va comunicato entro il termine di 7 giorni riportato nel contratto.